L’importanza di fare il backup Offsite

Persone perdono i dati memorizzati sul proprio computer ogni giorno. Anche se la maggior parte delle aziende oggi si basano sui computer e memorizzare dati molto importanti su di loro, molti di questi commerci non capiscono l’importanza di backup offsite.

Se a causa di un virus da internet o caffè rovesciato, questo può avere conseguenze molto reali per il vostro business, se non avete i dati salvati in qualche modo. Un altro modo che i dati possono essere persi che non può essere facilmente evitato come versare caffè o internet virus è calamità naturali.

Sia esso un terremoto, un uragano o un incendio, una calamità naturale in grado di distruggere il computer e tutti i tuoi dati con esso. L’ultimo, meno prevedibile per perdere i vostri dati è per il tuo ufficio essere svaligiata.

Non si sa mai quando può colpire un ladro e una delle cose più probabile che essi sarebbero rubare è tecnologia. Ciò includerebbe i computer e monitor, nonché qualsiasi backup onsite che si possono avere.

Ci sono molti modi diversi che è possibile eseguire backup dei dati per prevenire la perdita di dati. Il modo più economico è quello di acquistare un disco rigido esterno. È possibile impostare un programma che eseguirà automaticamente il backup dei dati del computer sul disco rigido.

Se volete rendere questo più sicuro, si può eseguire il backup sul disco rigido una volta a settimana e tenerlo in un’altra posizione il resto del tempo. Il modo più sicuro per eseguire il backup dei dati consiste nell’utilizzare un centro di servizio dati.

Servizio dati più centri si trovano in luoghi sicuri, hanno grande sicurezza e avere internet ridondante e potere. Molti di questi centri lavorerà con voi per trovare il piano migliore per il vostro budget.

Alcuni di questi centri di servizio dati offrono anche colocation di hosting. Un host di colocation è un posto che è possibile memorizzare un server che il proprietario & sono gestiti da professionisti it. Memorizzazione del server in questo modo può dare l’accesso alla maggiore larghezza di banda utilizzando le strutture professionali di riporlo nel proprio ufficio.

Quando alla ricerca di un host del servizio dati centro o colocation, dovreste ricercare accuratamente ogni azienda. È necessario assicurarsi che essi hanno di alimentazione ridondante, internet e sistemi HVAC. Dovrebbero avere un luogo sicuro con 24/7 di sicurezza e soprattutto buon cliente servizio e supporto tecnico.

Mentre si potrebbe essere tentati di utilizzare un servizio che è meno costoso, ma non ha alcune di queste cose, a lungo termine è generalmente vale la pena di pagare il denaro extra per un servizio buono, sicuro. Per ulteriori informazioni visitare il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *